Grazie a Thorgal, il figlio del governatore di una provincia romana d'Oriente ha riportano una grande vittoria nel torneo di tiro con l'arco. Ma volendo tenere tutto per sé il merito dell'impresa il giovane rampollo ha lasciato in fin di vita (creduto morto) il coraggioso vichingo "figlio delle stelle". Credendo Thorgal morto, sua moglie Aaricia si dirige a nord nel tentativo di raggiungere le Northland, il proprio paese natale, ma il tentativo di fuga costa alla donna e ai suoi figli i lavori forzati in una miniera nella quale la malvagia guardiana è una vecchia conoscenza di Thorgal: Kriss di Valnor.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it