L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Meraviglioso.Fonde nu metal,rock,techno e pop
Ammetto che all'inizio l'album non mi aveva presa per niente, oltre al singolo di apertura (The Catalyst) e alla famosissima Waiting For The End, le altre canzoni mi lasciavano perplessa, forse a causa del nuovo sound o del mio non essere pronta all'innovazione della band. Sono passati anni e ammetto di non ricordarmi il perché non apprezzassi un album del genere, penso contenga alcune delle canzoni più belle dei LP, iniziando con Burning In The Skies, per poi passato a Blackout e finendo con The Messenger. Nota di merito come sempre alle intro tra una canzone e l'altra, studiate anche quelle nei minimi dettagli e che si fondono alla perfezione con le altre canzoni.
Questo quarto album dei Linkin Park ha un sound nuovo, ma con qualche componente anche dei primi album. Il gruppo ha perfezionato lo stile rispetto a Minutes to Midnight. Le canzoni sono di vario genere ed alcune molto orecchiabili. I fan dei primi due album, cioè Hybrid Theory e Meteora, troveranno alcune canzoni particolarmente interessanti, come Blackout e Wretches and kings. Questo disco è consigliato sia a chi è piaciuto Minutes to Midnight, sia a chi sono piaciuti i primi due dischi, ma anche a chi non conosce i Linkin Park. Quest'album rappresenta una perfetta fusione di tutti i generi che i Linkin Park hanno prodotto nei vari anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore