Throes (White Coloured Vinyl)
White Coloured Vinyl Edition
L'etichetta di Chicago continua a flirtare con il Metal estremo. Dopo il successo di The Body e Sumac un'altra terrificante esperienza auditiva si aggiunge al suo roster. I tre Assethe sconvolgono per l'innata capacità di convogliare nella loro scrittura le più disperate emozioni del Rock di confine: dal Black Metal al Drone. Per palati forti.
"La musica degli Aseethe è un boccone amarissimo da ingoiare. E' dotata di una carica implosiva causata da una rabbia e un'angoscia rappresa che viene rappresentata attraverso consone dirtettive Sludge / Drone Rock."
(Blow Up Maggio, voto 7)
"Sorta di Post Rock / Metal disperato e tetragono ai limiti del suicidio."
(Rumore Maggio, voto 7)
"Si tratta di una creatura potente e minacciosa, che miscela possenti riff Doom ad un drumming marziale e voce grind. Ruvido e diretto."
(Rockerilla Maggio)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it