Ti leggo nel pensiero porno
Rivisto e corretto. Giulia, mamma meravigliosa e bellissima ha una facoltà che non riesce a gestire, quando qualcuno nelle vicinanze ha pensieri e desideri erotici lei ne percepisce ogni emozione e deve combattere per non restare sottomessa ad un potere che vuole essere più forte di lei. Non è semplice resistere a sollecitazioni così intense, le sensazioni che giungono sono spesso oscene e provocanti e Giulia vive ogni emozione come se fosse lei stessa la protagonista, il piacere è una costante che la invade e le sue reazioni non sono controllabili, le scene dell'amore la rapiscono portandola fino a raggiungere vette altissime. LETTURA VIETATA AI MINORI.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows