Ho acquistato questo libro dopo aver letto il libro precedente, di cui questo è il sequel. Mi è piaciuto molto tornare a leggere dei protagonisti del romanzo, in particolare la scrittura di Anna Premoli è molto semplice e sempre piacevole da leggere. Leggerò sicuramente altro dell'autrice.
Ti odio, ma ti amo di più
Jenny e Ian sono sposati da dieci anni. Hanno due figli, due lavori che li assorbono molto e visioni della vita diametralmente opposte – Jenny rifugge il privilegio, Ian è figlio dell'aristocrazia inglese. Eppure, la routine non ha spento il fuoco che arde tra loro, che si amano ancora come il primo giorno. Infatti, in occasione del decimo anniversario, Ian decide di organizzare un weekend a sorpresa per Jenny e portarla lontano da tutto e da tutti. Tuttavia, gli intoppi non mancano sin dall'inizio della vacanza. Jenny odia le sorprese, ma per amore di Ian sfodererà uno spirito d'avventura che non pensava di avere?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emilia 30 dicembre 2024Ti odio, ma ti amo di più
-
Cliente 27 dicembre 2024Novella carina
Una piccola storia sequel del primo libro della Premoli che ho amato. Da non perdere. L’ho trovata vera, originale e realistica.
-
My 01 settembre 2024Un modo per ricordare cose importanti
È stato bellissimo e super divertente rivedere Ian e Jenny e accompagnarli nel viaggio per i festeggiamenti del loro decimo anno di matrimonio, inoltre trovo ci siano dei messaggi davvero molto importanti per quanto riguarda il matrimonio e, più in generale, un rapporto di coppia sano e complice. È un libro breve, ma che merita molto di essere letto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it