Parto col dire che il libro in sé mi è piaciuto molto l’ho trovato leggero, scorrevole e divertente. Tuttavia a mio parere il passaggio dalla fase odio-amore alla fase “tolleranza” tra i due protagonisti è stato un po’ troppo rapido: Avrei voluto vedere più battibecchi e più provocazioni prima di arrivare a questa fase. Di conseguenza mi è parsa troppo lunga la fase in cui lei non accettava la relazione, ma soprattutto ritengo che avrebbe potuto essere spiegata meglio, far capire il perché lei non riusciva ad accettarla, avrei voluto che venissero mostrate e spiegate di più le sue emozioni e i suoi timori così che anche il pubblico potesse essere coinvolto maggiormente.
Ti prego lasciati odiare. Limited edition
«È decisamente meglio farsi spezzare il cuore che tenersi sempre lontano dal vero amore.»
Jennifer e Ian hanno passato gli ultimi cinque anni a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d'affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto. Non si sopportano e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente. E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l'orario d'ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un'innocente serata trascorsa in un ristorante per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso e classista pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con la collega hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca con il facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! «È decisamente meglio farsi spezzare il cuore che tenersi sempre lontano dal vero amore». Con contenuti esclusivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia 10 aprile 2025Ti prego lasciati odiare
-
Silvia 03 gennaio 2025Bello
Primo libro che leggo di questa autrice. Complessivamente ben scritto e scorrevole, bella la trama ma senza fuochi d'artificio.
-
Natsuko-90 18 aprile 2024Unpopular opinion
Ho tirato un sospiro di sollievo arrivata verso gli ultimi capitoli perché intravedevo la fine (e ovviamente il tanto atteso lieto fine).. La protagonista è una vera piaga, gli altri personaggi non sono particolarmente entusiasmanti - tolto il protagonista anche se è un troppo perfetto - e la storia abbastanza monotona. Almeno la scrittura è scorrevole..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it