Ciò che colpisce immediatamente il lettore di questo romanzo è la tenerezza della quale è pervaso. Si parla di un ragazzo come tanti altri: ha sogni, speranze, coltiva amicizie e infatuazioni. Un ragazzo normale con un unica, immensa “colpa”: essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il grande gesto d’altruismo gli costa caro e quando finalmente riesce a riprendersi, ecco che deve fare i conti con la vita che è andata avanti senza di lui. È difficile per il giovane essere una persona nuova senza aver prima fatto i conti con il suo passato. Bello da leggere sicuramente
M***o non ha mai avuto paura. È per questo che è stato ricoverato in fin di vita in una prestigiosa clinica. Tutti vorrebbero conoscere la sua storia, ma lui è disposto a parlarne solo con Giulia, una ragazza che, in quella clinica, ci sta da tutta la vita. A cavallo tra racconto di formazione e storia d'amore, Diego Barbera ci regala un'opera dove il racconto diviene luogo d'incontro e la dolcezza dello scrivere la via maestra che conduce alla scoperta dell'altro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it