Ti stavo pensando - Mattia Ollerongis - ebook
Ti stavo pensando - Mattia Ollerongis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Ti stavo pensando
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Era fatta per gli equilibri, non per i terremoti. Alla ricerca della persona giusta, di qualcuno che la ascoltasse per davvero o che semplicemente le dicesse: «Ti stavo pensando». L'amore confonde, illude, manipola, ferisce, delude. E Greta lo sa bene. Quando Simone decide che tra loro è finita, il dolore la travolge e niente sembra poterla consolare, nemmeno le parole vuote delle amiche di sempre che la rivogliono allegra e spensierata. Ma non c'è un tempo per rinascere, non c'è un modo universale per guarire, ciascuno ha il suo. E quello di Greta ha un nome: Matteo. I due frequentano la stessa università ma s'incontrano per caso, nel bar in cui lei lavora, e da quel momento la vita cambia per entrambi. Con delicatezza, Matteo si fa spazio nel cuore di Greta e le offre una spalla su cui piangere, ascoltandola come nessun altro aveva mai fatto prima di allora. Mentre lui la sorprende con la sua silenziosa vicinanza, lei lo incanta con il suo sorriso che lo fa sentire leggero e spensierato. Ben presto però Greta, sempre alla ricerca del perfetto equilibrio, s'imbatterà di nuovo nell'ennesimo terremoto: Simone sembra essere tornato e Matteo nasconde qualcosa che agli occhi di lei pare un tradimento. Non tutti gli amori sono destinati a resistere a tutto: per alcuni, due cuori che battono all'unisono non sono abbastanza; per alcuni, bisogna vincere le paure per non precipitare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
194 p.
Reflowable
9788893429122

Valutazioni e recensioni

  • ele
    mi è piaciuto

    Ti stavo pensando è un libro che mi è piaciuto, ma che ho trovato decisamente adolescenziale, sia nel linguaggio che nelle dinamiche tra i personaggi. La storia affronta in modo diretto e genuino le difficoltà emotive tipiche dell’adolescenza, come l'amore, le insicurezze e la ricerca di sé. Questo lo rende una lettura particolarmente adatta a chi sta vivendo esperienze simili o chi desidera rivivere quei momenti della propria vita. Nonostante la sua scrittura semplice e talvolta un po' stereotipata, ho apprezzato la capacità dell'autore di esplorare i sentimenti più profondi con una certa delicatezza.

  •  Ele
    molto bello

    leggero, scorrevole, mi sono trovata molto ad ogni singola parola..super consigliato!

  •  Giuggi2410
    Adoro

    Stupendo libro

Conosci l'autore

Foto di Mattia Ollerongis

Mattia Ollerongis

1995, Trieste

Mattia Signorello, in arte Ollerongis, ha fatto il suo esordio sui social nel 2015, condividendo pensieri e poesie che hanno subito conquistato il web. Sogna cose che a volte si lasciano scrivere, come la raccolta di poesie 123 battiti. Ama viaggiare, guardare serie tv e leggere qualsiasi cosa che abbia una vena ironica o vagamente misteriosa. Tante Stelle, qualche nuvola (Sperling & Kupfer) è il suo primo romanzo. Tra gli altri titoli per Sperling & Kupfer Ti stavo pensando (2019), Mancherai all'infinito (2020), Ti penso (ancora), Quanto ci siamo voluti bene (2023), Amarti all'infinito (2024), Ti volevo dire che supererai questo dolore (2024).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows