Il timbro del violoncello nella storia della musica - Flavio Malatesta - ebook
Il timbro del violoncello nella storia della musica - Flavio Malatesta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il timbro del violoncello nella storia della musica
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel 1996 a un bambino di 4 anni vennero proposti due strumenti musicali, un violino e un violoncello. Un anno dopo sceglierà definitivamente il violoncello, e tutta la sua vita da quell’anno in poi avrà una colonna sonora dal timbro unico e inconfondibile. La storia è spesso piena di fili e collegamenti nascosti. L'autore, un giovane violoncellista, ha scelto uno di questi fili per rispondere alla domanda che fin da giovane è rimasta nel suo cuore: "perché proprio il violoncello?". Con un'attenta ma accattivante analisi storica e musicale, il giovane autore ricerca quei fili che legano compositori e musicisti di ogni tempo e luogo, da Bach agli Apocalyptica, dalle corti europee del '500 a... Youtube.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230000395793

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows