Time Kid. La macchina del tempo
Nel 1902, nell'America di inizio secolo, il giovane Tom Spender è il figlio del famoso inventore che ha progettato la macchina del tempo. Quando scopre che il padre ha perso il controllo della macchina ed è stato spedito nel futuro, Tom decide di imbarcarsi in una pericolosa avventura per riportarlo indietro. Il ragazzo viaggia fino all'anno 11902 e si trova catapultato in un mondo a lui sconosciuto, dove sono di casa violenti uragani, tremende esplosioni, mostri selvaggi e nuove razze di esseri umani. Ora Tom ha i minuti contati per salvare suo padre e la sua stessa vita.
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2003
-
Produzione:Eagle Pictures, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:71 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it