To Call Out Into The Night
Sulla scia delle due fantastiche ristampe dedicate ai Blue Notes, Otoroku - l'etichetta interna del locale londinese Cafe Oto - ritorna con un'altra uscita che altera la coscienza, "To Call Out Into the Night" di Park Jiha e Roy Claire Potter. Intrecciando senza soluzione di continuità musica sperimentale, sound art, poesia sonora e aspetti della musica tradizionale coreana, è una danza linguistica tesa e straordinariamente bella all'intersezione di mondi multipli, che rappresenta una profonda vocazione per i frutti nati dalla collaborazione interdisciplinare.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it