Torno da mia madre di Eric Lavaine - DVD
Torno da mia madre di Eric Lavaine - DVD - 2
Torno da mia madre di Eric Lavaine - DVD
Torno da mia madre di Eric Lavaine - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Torno da mia madre
Disponibilità immediata
6,51 €
6,51 €
Disp. immediata

Descrizione


Stéphanie ha quarant'anni, è divorziata e ha perso il lavoro. Si trova così costretta a tornare a vivere da sua madre Jacqueline, che la accoglie a braccia aperte nel proprio appartamento. La convivenza non è facile e le strambe abitudini della madre si rivelano il pretesto per nascondere... un piccante segreto. Quando tutti i fratelli si riuniscono per cena, ecco che la tavola imbandita si trasforma in un campo di battaglia dove invidie e regolamenti di conti trovano spazio tra i gustosi piatti preparati da Jacqueline.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2015
DVD
8032807066363

Informazioni aggiuntive

  • Officine UBU, 2017
  • Terminal Video
  • 91 min
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Josiane Balasko

Josiane Balasko

1950, Parigi

Propr. J. Balaskovi?c, attrice, regista, produttrice e sceneggiatrice francese. Coltiva sin da giovanissima la passione per il teatro frequentando i corsi d’arte drammatica di T. Balachova. Fisico piuttosto sgraziato e poco femminile, al cinema è costretta in ruoli secondari fino a quando interpreta magistralmente l’insignificante segretaria di cui si innamora G. Depardieu in Troppo bella per te (1989) di B. Blier e la sciattona militante di Non tutti hanno la fortuna di aver avuto i genitori comunisti (1993) di J.-J. Zilbermann. In seguito si dedica anche alla regia, alla produzione e alla sceneggiatura, ritornando anche come interprete in Peccato che sia femmina (1995), in cui è un’ironica lesbica dal cuore d’oro, e in Omicidio in Paradiso (2001) di J.?Becker, dove è una perfida contadina...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail