Toro. I migliori derby della nostra vita
«I migliori derby della nostra vita» di Massimo Gramellini è il romanzo di un’affettuosa inimicizia fra Granata Da Legare e il suo vicino di casa Riccardo, lo juventino perfetto, che si snoda attraverso vari personaggi lungo quarant’anni e dodici stracittadine memorabili. A un anno dal successo di «GRANATA DA LEGARE», torna la miglior penna di Gramellini in questo nuovissimo volume completamente inedito.Che Toro saremmo senza la Juve?Bella domanda, fratello. Cosa sarebbero la luce senza le tenebre, il sogno senza gli incubi, lo stipendio senza le tasse, il cioccolato senza i brufoli, Peter Pan senza capitan Uncino, «Rosin» Hood senza lo sceriffo di Moggingham, Harry Potter senza Voldemort, Paperino senza Gastone, Biancaneve senza la Regina Cattiva, ma soprattutto Gatto Silvestro senza Titti?Ogni entità ha bisogno del suo opposto per definirsi. Perciò se la Juve non fosse esistita, avremmo dovuto inventarcela. Certo, non ci sarebbe venuta così bene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows