Town That Cursed Your Name (Pastel Green Vinyl)
Mentre la raccolta Summer at Land's End del 2022 rappresentava un mondo più morbido e grintoso, The Town That Cursed Your Name è più pesante, con linee di chitarre fuzz che attraversano tutto il disco. Leave It All Behind" inizia con un lamento amorfo, ma si lancia rapidamente in qualcosa di estremamente melodico e ronzante. Here Comes the Lunar Hand" è una geometria impressionista che sembra catturare i temi dell'album senza dirci come. Dal punto di vista dei testi, Donaldson abbraccia la serietà dei suoi eroi Paul Westerberg e Grant McLennan. Dal punto di vista sonoro, il college rock di fine anni '80 è filtrato da canzoni lo-fi come quelle degli East River Pipe e dei Magnetic Fields dell'era House of Tomorrow. Come le immagini che accompagnano le sue uscite - fiori e scene di strade residenziali sono spinte al punto di rottura con il colore - le canzoni di Donaldson sono allo stesso tempo abbaglianti e luride, belle e pesanti, non diversamente dalla vita di un musicista da queste parti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it