Appassionante storia di un’amicizia che attraversa i tempi ed evolve con i protagonisti. Intrigante e ben scritto.
Tra noi uomini
Un romanzo di relazioni, dove nessuno è innocente e nessuno è del tutto colpevole: la storia di tre uomini che si perdono e si ritrovano, in un'amicizia che attraversa le età, i luoghi, i fraintendimenti, le relazioni con le donne. Tre uomini che diventano specchio di un'epoca difficile, dei conflitti irrisolti che l'attraversano, delle mediazioni faticosamente raggiunte. E di un malcelato bisogno d'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 14 marzo 2023La complessità delle relazioni
-
LR1961 14 marzo 2023Tra noi uomini
La scoperta del mondo maschile, delle sue sfaccettature e problematiche è sempre motivo di accrescimento personale e culturale
-
Manuela 14 marzo 2023Un'educazione sentimentale dei giorni nostri
Uomini di diverse generazioni, allo specchio. Le donne, i conflitti irrisolti, la ricerca della propria strada.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it