L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller venato di soprannaturale che ripropone gli avvincenti personaggi messi in scena dall’autore nel suo precedente romanzo, dopo otto anni (tempo della narrazione) alle prese con un nuovo inquietante caso. Ne Le tracce rosse, edito da Lampi di Stampa con la prefazione dello scrittore Carlo Alfieri, Emiliano Pedroni racconta della misteriosa sparizione di alcune giovani donne, muovendosi su un doppio binario: l’indagine poliziesca “classica” e le inquiete investigazioni di un trio di investigatori non ufficiali, tre ragazzi sospinti dalle percezioni paranormali di Ethan, che, ancora una volta, è tormentato da “gotiche” visioni, allarmanti e via via rivelatrici. Curiosamente ambientato nella Conte di Mammos, un luogo di fantasia che evoca la provincia americana (l’autore vive e scrive nel Varesotto e si avvale di prestigiosi consiglieri scelti fra i più illustri professionisti della psicologia, dell’anatomopatologia, delle scienze applicate all’investigazione), con i suoi paesaggi dominati da una natura selvaggia e inesplorata (quella wilderness che pervade tanta produzione letteraria e cinematografica statunitense) e con il suo focus sulle avventure, anche di formazione, di tre giovani amici, Le tracce rosse rimanda, fra tutti, a un racconto-mito, il celeberrimo The body di Stephen King. La soluzione del mistero si troverà seguendo le tracce rosse, illuminate infine da un sorprendete colpo di scena.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore