Meravigliosa Vivian Leigh. Gli occhi sgranati, impauriti, vivaci, paranoici, vedono ciò che non c`è e cercano ciò che sogna e desidera, ma si perdono nel viaggio delirante che la divora. Quale capacità di questa attrice di essere tanto vera in un ruolo fragile, un essere quasi effimero. Per ritrovarla agli opposti in '' Via col vento '': caparbia, forte, capricciosa, gaia, luminosa.
Un tram che si chiama desiderio
Blanche Dubois, dopo la morte del marito, si trasferisce a New Orleans a casa della sorella Stella, in attesa del suo primo figlio. Il marito di Stella, Stanley, vuole sapere di più sul passato che Blanche nasconde ma soprattutto sull'eredità che spetta alle due sorelle. Quando scopre che Blanche ha perduto la proprietà di famiglia la tensione tra i due diventa sempre più alta, esplodendo durante l'assenza di Stella.
-
Titolo originale:A Streetcar Named Desire
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2015
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:122 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Bulgaro; Inglese; Italiano; Olandese
-
Formato Schermo:1,33:1
-
Contenuti:commenti tecnici
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_2726 30 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it