Trasformare la sofferenza dell'anima. Per essere finalmente liberi
Paura, abbandono, rabbia, senso di colpa e malattia. La vita di Anna Maria sarebbe potuta essere soltanto questo se non avesse toccato il fondo e in questo pozzo nero, contro ogni aspettativa e anche contro ogni logica, la domanda che la tormentava – «perché si nasce per soffrire cosi tanto?» – non avesse acceso una piccolissima luce. Questa domanda le fece capire all’improvviso che lei voleva assolutamente cercare le risposte e che la sua vita, in una tale ricerca, avrebbe trovato finalmente un senso profondo. Il libro si divide sostanzialmente in due parti, nella prima ci si sofferma sul racconto di un’esistenza tormentata, nella parte restante invece si affronta una vera e propria ricerca che interseca scienza di frontiera, psicogenealogia, biologia, epigenetica, psicobiologia, soffermandosi anche sull’incontro con i più grandi mistici del mondo. In questa seconda parte il lettore scoprirà che l’Uomo è soggetto a leggi universali ignorate dai più. Conoscere queste leggi e arrivare a osservarle trasforma la sofferenza: si diventa consapevoli di ciò che ci ha tenuto prigionieri, si trovano gli strumenti per diventare finalmente esseri liberi come lo è, oggi, Anna Maria. Il libro nella sostanza è un manuale di sopravvivenza che l’autrice vuole mettere a disposizione di chiunque desideri leggerlo perché, spiega lei, «non si può essere completamente in pace con se stessi se il resto del mondo non lo è».
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows