Trattamenti yogici e rimedi naturali. Come curarsi con le asana, le piante e l'alimentazione - Prabhat Ranjan Sarkar - copertina
Trattamenti yogici e rimedi naturali. Come curarsi con le asana, le piante e l'alimentazione - Prabhat Ranjan Sarkar - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Trattamenti yogici e rimedi naturali. Come curarsi con le asana, le piante e l'alimentazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In questo libro l'autore, dopo aver spiegato le cause delle varie malattie, fornisce informazioni dettagliate su varie tecniche yogiche come metodo efficace di prevenzione e cura, oltre a una serie di rimedi naturali facilmente preparabili utilizzando piante, spezie e sostanze varie. Insieme alle ásana, i mudrá e i práDáyáma adatti a guarire le varie patologie il libro fornisce indicazioni precise sull'alimentazione, l'igiene, il digiuno, e le cose da fare e da non fare, dando una visione olistica dell'essere umano. Il libro ha vari livelli di lettura, da quello più propriamente tecnico e salutistico, a spunti per ricerca sulla scienza dei cakra, la biopsicologia yogica e le Microvita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

pap6

Dettagli

1 gennaio 2014
280 p., Rilegato
9788898270064
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it