Grazie a Doyle il divertimento è assicurato. In lettura condivisa anche dai 4/5 anni o in lettura autonoma dai 6/7, si riderà per tutto il tempo. Una garanzia
Il trattamento ridarelli
Il signor Mack fa un lavoro davvero interessante: l'assaggiatore di biscotti. Ma una mattina, sulla strada per la fabbrica di biscotti lo aspetta un destino davvero ingrato (e puzzolente): sta per sperimentare il trattamento Ridarelli! A chi tocca il trattamento Ridarelli? Agli adulti che sono cattivi coi bambini, che raccontano che una cosa sa di pollo quando non è così, che fanno le puzze e incolpano i figli, che mangiano l'ultima fetta di pizza senza nemmeno offrirne un po' agli altri. In cosa consiste il trattamento Ridarelli? E il signor Mack se lo merita davvero? Leggete il libro e lo scoprirete. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia 27 dicembre 2024Divertimento assicurato
-
Sara 08 dicembre 2022
Questo è il primo libro che ricordo di aver letto con interesse e che mi ha fatto appassionare alla lettura. È un libro semplice adatto alla fascia di età 8-10. Lo consiglio per i più piccoli che ancora hanno delle riserve e faticano ad avvicinarsi al mondo della lettura.
-
FRANCESCA MASSIMILLO 26 agosto 2021
Una storia molto breve e davvero divertente, scritta in modo semplice, ma allo stesso tempo accattivante, soprattutto per i lettori più piccoli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it