Trattato breve dei nuovi danni. Vol. 3
L'opera presenta con chiarezza i filoni del diritto applicato, valutando luci e ombre del sistema della responsabilità civile, con attenzione al tema del danno alla persona. Esamina le neo-figure di tutela risarcitoria e i nuovi risvolti dannosi relativamente a: soggetti deboli, informazione, ambiente, illeciti informatici, p.A., scuola, attività sportiva, tempo libero, delitti. PIANO DELL'OPERA Il Volume è diviso in otto parti: PARTE PRIMA: I DANNI AI SOGGETTI DEBOLI PARTE SECONDA: INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE PARTE TERZA: L'AMBIENTE PARTE QUARTA: ILLECITI INFORMATICI PARTE QUINTA: LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PARTE SESTA: SCUOLA, ISTRUZIONE, CONCORSI PARTE SETTIMA: ATTIVITA' SPORTIVA, TURISMO, TEMPO LIBERO PARTE OTTAVA: DELITTI Corredato da un articolato indice analitico che agevola la consultazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows