Il trionfo di Galatea
"Il trionfo di Galatea" va letto come traguardo e partenza insieme, come tappa di una crescita che deve proseguire. L'uso felice dell'enjambement che trasmette il senso dell'attesa, del tempo che scorre ("L'alba di bianco vestita di lì/a non molto farà capolino"), o pone l'accento su un nucleo concettuale ("inseparabile quella sedia tua/compagna di avventura è diventata"), rientra nel giusto tentativo di sposare i contenuti a forme adeguate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it