Il trionfo di Tarzan (DVD restaurato in HD)
Un gruppo di paracadutisti tedeschi agli ordini di Hitler giunge nel villaggio africano di Palandria (Polandria nella versione originale, chiaro riferimento al paese occupato dai nazisti). Tarzan nel frattempo apprende da una lettera dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale ma ritiene che l'evento non lo riguardi, quando un paracadutista ferito atterra vicino alla sua capanna. Il resto dello squadrone mostra la sua vera faccia, schiavizzando gli abitanti e depredando le risorse locali ma si trova isolato con il resto del mondo in quanto la radio è in possesso del paracadutista ferito. Tarzan comincia a sospettare di lui, dato il suo comportamento cinico e fanatico ma la scimmia Cheetah più perspicace, gli nasconde una bobina, vitale per l'apparecchio. Comincia per i nazisti una lotta senza quartiere con Tarzan per il ripristino della radio ma l'eroe e le insidie della giungla li sbaraglieranno. La radio riprende a funzionare e a Berlino ascoltano un insensato berciare della scimmia impadronitasi del microfono. Gli ascoltatori credono che stia parlando il loro Fuhrer cui omaggiano con il famigerato saluto.
-
Titolo originale:Tarzan Triumphs
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:76 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it