Rispetto a tutti gli altri libri, questa volta la Maniscalco non si è di certo censurata e reputo questa storia la più spicy letta fino a ora. La tensione constante tra Invidia e Camilla tiene il lettore incollato alle pagine e accompagna il loro viaggio demoniaco tra segreti e bugie di entrambi. Camilla mi è piaciuta molto come personaggio e penso si accosti perfettamente a Invidia. Questo spin-off offre la possibilità di conoscere meglio uno dei 7 principi dell’inferno e di tornare nei 7 gironi.
Il trono dei caduti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,49 €
Invidia è un principe malvagio, spietato, e vuole che tutti lo sappiano. Quando viene coinvolto in un gioco mortale, è deciso a tutto pur di vincere e nulla - enigmi, oggetti maledetti, rivali anonimi - riuscirà a fermarlo. Ma nessuno dei diabolici piani che ha studiato per giungere al successo ha previsto l'arrivo di Camilla Antonius. Pittrice di grande talento, Camilla è finita nella trappola di Lord Phillip Vexley che ora la ricatta senza pietà. Per evitare uno scandalo, la donna è stata costretta a stringere un patto con Invidia, senza immaginare che quell'accordo farà emergere segreti sepolti e accenderà le più peccaminose passioni. Li aspetta un viaggio nel mondo sotterraneo, tra la scintillante corte dei demoni e il lussureggiante impero dei vampiri, cercando di evitare l'insidia più pericolosa di tutte: innamorarsi. Ambientato nello stesso universo della serie "Kingdom of the Wicked", Throne of the Fallen è un romanzo standalone che segna il debutto di Kerri Maniscalco nella letteratura adult, perfetto per chi ama mescolare fantasy, romanticismo e mistero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mary 09 giugno 2025Arte e segreti in un Inferno molto spicy
-
AG 25 febbraio 2025Bello
Scritto bene e scorrevole, è uno stand alone che però fa parte di un mondo ben preciso, quindi se non avete letto i tre libri precedenti e intendete leggerli (Il regno dei malvagi, ecc) rischiate di spoilerarveli (come ho fatto io). A me la storia è piaciuta, ho apprezzato sia la protagonista femminile che quello maschile, però ho degli appunti. Innanzitutto il discorso intimità. Non mi scandalizza leggere scene spinte nei libri, ma qua ammetto di essermi sentita a disagio. Le ho trovate troppo presenti, troppo dettagliate e ridondanti. Alla fine molto della trama (che aveva potenziale) girava attorno all’attrazione fisica tra i due (ok che uno è un principe di uno dei peccati capitali, però un po’ esagerato). Poi la trama. L’idea c’era, il potenziale anche, il problema è che si è persa un po’ (soprattutto verso la fine) venendo sovrastata dalla componente romantica, come se lo scopo del libro fosse quello e le vicende che capitano ai protagonisti un contorno. Però ho apprezzato comunque il libro ed il modo di scrivere dell’autrice, l’ho trovato interessante e soprattutto amo l’idea di coinvolgere sette principi infernali che governano i sette vizi capitali.
-
Alessia 03 febbraio 2025Wow!
Premetto di non aver letto la trilogia precedente della Maniscalco, tuttavia, si legge benissimo, perché è standalone. Molto bella la chimica tra i protagonisti e ben articolata la trama, che risulta decisamente curiosa e avvincente. Ben gestito il DualPov. 🌶🌶🌶🌶🌶/5 (p.s. è decisamente spicy, basti pensare che ci sono ad un certo punto 4 capitoli consecutivi)
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows