Dopo una lunghissima giornata lavorativa, avevo deciso di farmi un regalo : un libro. Anzi due, perché il sequel era lí che mi guardava. Non farò una recensione negativa per il linguaggio molto scurrile usato nel libro, anche se potrei farla, non la farò per i tre miseri aggettivi utilizzati dall’autrice per descrivere ogni minima cosa, anche se avrei tutto il diritto per farlo, ma la farò per la trama. O meglio per quel barlume di storia che l’autrice prova a seguire tra una scena erotica senza senso e l’altra. Questo non è un fantasy, vi prego non fatevi ingannare dal bel titolo e dalla bella copertina.
Un trono di rovine
Un retelling dark e spicy de La Bella e la Bestia con protagonisti un antieroe, un'eroina tenace e degli irresistibili aiutanti.
L'unica cosa che mi salva dai demoni è… la bestia. Nyfain, il principe drago, ha cercato di liberarmi. Ma nessuno può essere libero in questo regno. E adesso i demoni hanno scoperto dove mi trovo e vogliono prendermi in trappola. Usarmi contro Nyfain. È solo questione di tempo prima che anche il re dei demoni venga a reclamarmi. Nyfain pensa che dovrei mettermi in salvo, fare un patto proprio con il re dei demoni per fuggire da questo luogo. Ma come posso consegnarmi all'essere che ha torturato le persone che amo? Eppure, per salvarli, potrei non avere altra scelta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sissy 14 ottobre 2024Mai giudicare un libro dal titolo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it