Trova lavoro nel cleaning
Perché la figura di chi svolge le pulizie viene così tanto discriminata? Per quale ragione non esiste un'associazione di categoria che difenda i diritti di queste persone? E ancora: sarà mai possibile un futuro in cui l'addetto alle pulizie verrà riconosciuto e rispettato come figura professionale? Secondo l'autore di questo manuale, ognuno, nel suo piccolo, può contribuire a fare la differenza, raggiungendo l'indipendenza economica e (perché no?!) svincolandosi da contratti capestri. Una guida ricca di consigli e strategie atti a diventare a pieno titolo "Operatori del Pulito", definizione coniata da Lorenzo Vacante che intende conferire la giusta dignità a quanti operano nel settore del Cleaning. 3 manuali in 1: A) Strategie pratiche per trovare lavoro B) Tecniche per aumentare i guadagni (quando stai già lavorando) C) Passare al livello successivo diventando Operatore del Pulito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it