E tu ce l’hai il veleno? Come diventare un consulente immobiliare internazionale di successo. Nuova ediz.
Gilberto Pezzotta vanta un'esperienza di oltre venticinque anni nel settore immobiliare di lusso e da investimento a livello internazionale. Dopo dieci anni di crescita professionale nel ramo luxury e da investimento, lavorando nelle località più esclusive italiane, del Sud della Francia, di NYC e di Miami, nel 2008 si trasferisce a Dubai, dove resta per oltre undici anni lasciando la natia Italia, e coltivando un sogno: mettersi in gioco nella città con il più alto tasso di crescita immobiliare al mondo. Da allora è diventato un punto di riferimento per la vendita di immobili nei mercati internazionali più esclusivi, intermediando affari milionari e vendendo proprietà esclusive e da sogno. Ora Gilberto condivide i suoi segreti affinché chiunque possa trovare il successo facendo ciò che ama. Secondo Gilberto, ognuno di noi è un perfetto venditore, perché ogni giorno vendi il tuo bene più importante: te stesso. Il libro è un mix di storie personali e strategie apprese, messe in atto e migliorate in venticinque anni di attività. Gilberto ha scritto questo manuale per raccontarsi e per aiutarti a diventare un venditore di successo. “E tu ce l'hai il veleno” ti aiuterà ad avere più successo personale e professionale, in modo che in ogni situazione della vita ne uscirai vincitori. Io ce l'ho fatta e sono sicuro che ce la farai anche tu!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it