Pagina dopo pagina, mi sono sentita parte della storia, come se camminassi accanto ai protagonisti. La scrittura è fluida, le emozioni vere, e l’ultima pagina lascia una nostalgia dolce. Consigliato a chi ama i libri che parlano al cuore
Tu non avevi perso mai
Riscopri chi sei davvero e libera la tua vera essenza interiore! Hai mai avuto la sensazione di vivere in una realtà che non ti appartiene? Di essere intrappolato in una routine che soffoca la tua anima, mentre una voce interiore ti sussurra che esiste molto di più? "Tu non avevi perso mai – Ricorda chi sei veramente" non è solo un libro: è un viaggio potente e trasformativo dentro te stesso, un richiamo alla tua vera identità, alla libertà dell’anima e alla riscoperta della tua connessione con l’universo. Attraverso pagine intense, cariche di emozione e verità nascoste, Sonia Carapezzi ti guida in un percorso unico che intreccia esperienze personali, riflessioni profonde e conoscenze universali. Un diario che si trasforma in un grido di risveglio, un invito ad abbattere illusioni, condizionamenti e paure, per riscoprire la tua essenza autentica e imparare a vivere pienamente nel “qui e ora”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 luglio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa 09 agosto 2025Un romanzo che parla al cuore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it