Tulpa. Perdizioni mortali
Lisa è una donna d'affari molto capace la cui vita ruota attorno al lavoro e alla carriera. Di notte, però, è un'assidua frequentatrice di un club dal nome sibillino: "Tulpa", un luogo esclusivo dove i clienti danno vita alle loro fantasie erotiche più estreme. Lisa riesce perfettamente a tenere separati questi due aspetti della propria vita, finché le persone che incontra abitualmente al club iniziano improvvisamente a morire una dopo l'altra...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2012
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2013
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): making of realizzato da Massimiliano Zeuli; trailers; foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it