Tumorato da Dio. Scombinati racconti di umore, timore e tumore
"Affronterò ora, il presente, con gli insegnamenti dei miei grandi eroi del passato! Scombinati racconti a voler volutamente sconvolgere un preciso tempo cronologico. Un tempo cronologico non più riconoscibile, si allunga e si ritrae; un tempo vissuto fatto di passato che entra prepotentemente nel presente e che, con grazia, accarezza e protegge il futuro... giungiamo nella dimensione del presente perpetuo. «Non avrei mai pensato a rendere pubbliche le mie riflessioni se non per il fatto che possa contribuire, anche minimamente, a dare equilibrio a chi, in una fase della propria vita si viene a trovare nella stessa situazione. Dedico con forza tutto quello che di buono può venirne fuori alla mia amata defunta Nilu, accollandomi io invece tutte le conseguenze negative che questo scritto può causare. A Nilu, cui l’unica preoccupazione era quella di preservare dalla sofferenza me, nostro figlio e i suoi familiari, tenendo per sé molte delle sue dolorose emozioni. Grazie ancora Amore per gli esempi che hai lasciato.» (Aldo Aceto)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it