Tunisi. Spedizione di Carlo V Imperatore. 30 maggio. 17 agosto 1535. Cenni. documenti. regesti
Milano, Bernardoni, 1876. In 8° (cm. 23,5 x 16,5) pagg. 97 con 1 tavola (veduta di Tunisi) f.t. brossura origin. con minimi difetti marginali carta un pò scurita. VG-.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1876
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it