Il secondo libro della trilogia mi è apparso molto più cupo e a tratti compensato da un coinvolgimento emotivo da parte dei protagonisti che mi ha nuovamente rapito, ma mi ha tenuto di più con il fiato sospeso e inquietantemente perfetto.
Tunnel di ossa
CASS È NEI GUAI. Ancora più del solito. Insieme a Jacob, il suo migliore amico fantasma, Cass si trova a Parigi, dove i suoi genitori stanno girando il loro programma televisivo sulle città più infestate del mondo. Certo, mangiare croissant e visitare la Tour Eiffel è un vero spasso, ma sotto Parigi, nelle raccapriccianti Catacombe, c'è in agguato un pericolo spettrale. Quando Cass risveglia un poltergeist terribilmente potente, deve affidarsi alle sue abilità di cacciatrice di spettri, ancora tutte da dimostrare, e chiedere l'aiuto di amici vecchi e nuovi per svelare un mistero. Se fallirà, le forze che ha ridestato potrebbero rimanere a infestare la città per sempre. L'autrice bestseller Victoria Schwab torna al mondo di Città di spettri, regalandoci nuove emozionanti avventure e un'indimenticabile lezione sull'amicizia (perché, a volte, anche i migliori amici fantasma hanno segreti...).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LaStregaDell'Ovest5 18 novembre 2024un libro suspense
-
Bia 01 settembre 2022Un Buon Seguito
Devo dire che è stato un buon seguito al primo libro ("Città di Spettri"). La trama è stata molto simile al primo: sia in termine di scorrimento che di gergo/espressioni. È stato un bel passaggio quello da Edimburgo a Parigi, le descrizioni delle città rispecchiano i fantasmi trovati dalla protagonista e anche la differenza tra credenze degli abitanti delle due città è stato un buon tocco. Molto carino il finale che risponde a delle domande ma allo stesso tempo ne crea altre, tenendoti sulle spine e spingendoti a leggere il libro seguente.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows