insomma
Francesco Taramelli è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza omosessuale che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato è quello del povero analista, perché le tre pazienti sono le sue tre adorate figlie.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Warner Home Video, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
b 02 novembre 2022
-
ela 27 maggio 2022
carino
-
Concetta De Tommaso 02 dicembre 2017
Se ne sentono tante sulla scarsa qualità del cinema italiano, ma se volete sapere la mia, io adoro queste commedie carine, simpatiche, leggere ma attenzione, non sciocche, non banali! È la storia di uno psicologo e delle sue tre figlie, una totalmente diversa dall'altra, per carattere, passioni e gusti sessuali. Si parla del rapporto padri-figli, del fatto che per quanto un padre possa voler sempre agire in funzione del bene che vuole ad una figlia, non sempre i suoi consigli, le sue decisioni potranno rivelarsi sempre giuste per loro! Guardatelo, merita!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it