Tutta la polvere del mondo in faccia. Quando guarire è un atto collettivo - Paola Tellaroli - ebook
Tutta la polvere del mondo in faccia. Quando guarire è un atto collettivo - Paola Tellaroli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutta la polvere del mondo in faccia. Quando guarire è un atto collettivo
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Paola ha trent'anni, vive con Emanuele, fa il lavoro per cui ha studiato e che le piace. Di fronte a sé ha un futuro in cui sembra che i sogni non fatichino a realizzarsi. Poi d'improvviso, il 14 febbraio 2017, mentre insegue il gatto in casa, il suo corpo le fa un brutto scherzo: un grumo di sangue le si deposita nel cervello. Paola è vittima di un ictus ischemico cerebrale. Questo libro descrive il lungo percorso di rinascita da quel momento che cambia tutto. Un diario della malattia pieno di tenacia e speranza, che racconta come per guarire siano necessari un sistema sanitario funzionante, ma anche una comunità di amici e parenti che, come un branco di delfini, ti spinge avanti. Con la prefazione di Massimo Cirri.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
216 p.
Reflowable
9788861898011

Valutazioni e recensioni

  • Alessia
    Da leggere

    Uno schiaffo in faccia a chi come me ha spesso dato tutto per scontato. Lo consiglio vivamente.

  • Daniela
    Emoziona e fa riflettere

    Un libro che lascia il segno. Tra le sue pagine si percepiscono rabbia e dolore, ma anche una speranza capace di emergere nonostante tutto. Racconta l’umanità e il valore della collettività, ricordandoci quanto sia importante non affrontare le difficoltà da soli. La scrittura, scorrevole e coinvolgente, ti cattura subito, rendendo impossibile staccarsi dal libro fino all’ultima pagina.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows