Tutte le volte che mi sono innamorato - Marco Marsullo - ebook
Tutte le volte che mi sono innamorato - Marco Marsullo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Tutte le volte che mi sono innamorato
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Come vivono le relazioni, la coppia, il matrimonio e il sesso gli uomini d’oggi? Cesare, maestro elementare napoletano, ha le idee un po’ confuse sull’amore. Tanto romantico quanto cervellotico nelle relazioni, si trincera dietro teorie improbabili e comici segni del destino, ma in realtà soffre per un decennio di storie sbagliate, tossiche, dolorose. Incontri sessuali surreali, colpi di fulmine e bruschi risvegli, e un gruppo di amici che sembra aver capito tutto prima di lui. A trentacinque anni, Cesare è rimasto l’ultimo single del gruppo e non sa più cosa farsene di tutta la sua libertà. Vive con il gatto Thiago, gira per la città sulla sua Vespa, ha un discreto successo con le donne, eppure la notte sempre più spesso torna a casa da solo, con un peso sul cuore. Quando il suo amico Sandro, prossimo alle nozze, gli consegna l’invito con un + 1 che campeggia beffardo accanto al suo nome, Cesare decide di raccogliere la sfida. Ha sei mesi per trovare la persona giusta che lo accompagni al ricevimento di matrimonio, ma come si trova l’amore oggi? Come orientarsi là fuori?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
256 p.
Reflowable
9788858846612

Valutazioni e recensioni

  • SONIA
    In bufala

    Ti regalano un libro ti costringono a fare 10 iscrizioni con annesse pass e poi il libro non si scarica !!

  • daniela23
    Libro da compagnia

    Libro estremamente piacevole, leggero da tenere sul comodino quando hai voglia di qualcosa che ti faccia star bene e sorridere. Mi piace molto come scrive l'autore, spontaneo e fluido. Il libro racconta la storia di un trentacinquenne circondato da amici spostati o accasati, alla ricerca di un amore perfetto che tarda ad arrivare e delle sofferenza di vario tipo che questo comporta. L'argomento è delicato e apparentemente impegnativo, ma Marsullo lo racconta con una leggerezza e delicatezza davvero fuori dal comune. Il punto di vista maschile che non ti aspetti. Bravo!

  • MarySp90
    Un libro scelto per caso, che però ha lasciato il segno

    Accattivante fin dalle prime pagine, scritto con un linguaggio perfetto, ma allo stesso tempo colloquiale e molto attuale, è stato capace come pochi altri libri da me letti di descrivere quanto profondo e bello possa essere il sentimento dell'amicizia, e quanto fortunato sia chi lo possiede. L'autore poi ha saputo definire altrettanto bene l'animo di chi cerca una compagna di vita, ma nel frattempo si sente solo e sbagliato. Ho divorato ogni pagina curiosa di sapere cosa avesse da dirmi quella successiva, e al tempo stesso timorosa di scoprire che potesse essere l'ultima.

Conosci l'autore

Foto di Marco Marsullo

Marco Marsullo

1985, Napoli

Marco Marsullo è nato a Napoli nel 1985. Nel 2009 esce il suo primo libro Ho Magalli in testa, ma non riesco a dirlo (Nobus Edizioni), una raccolta di racconti dal tema surreale e grottesco. Nel 2013 pubblica il suo romanzo d'esordio Atletico Minaccia Football Club (Einaudi Stile Libero), che riceve nello stesso anno il Premio Hermann Geiger Opera prima. Tra gli altri suoi libri ricordiamo: L'audace colpo dei quattro di Rete Maria che sfuggirono alle Miserabili Monache (Einaudi Stile Libero), Dio si è fermato a Buenos Aires (Laterza Editore), I miei genitori non hanno figli (Einaudi Stile Libero), Il tassista di Maradona (Rizzoli), Due come loro (Einaudi Stile Libero), L' anno in cui imparai a leggere (Einaudi Stile Libero), Tutte le volte che mi sono...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail