Tutti i colori del cielo
C’è chi dice che il primo amore non si scorda mai. E le cicatrici che lascia? Cristian è appena stato lasciato. Luna è al verde. Lui si sente vuoto, perché si è privato dei suoi sogni dieci anni prima. Lei è piena, perché combatte per inseguirli da allora. Due settimane bloccati insieme. Uno scherzo del destino…. o una seconda possibilità? Perché adesso non c’è dolore dietro cui nascondersi, solo le imperfezioni di due cuori rotti in sincrono troppo tempo prima, le cui ferite non rimarginate li consumano come allora. Ma Luna lo sa bene che l’amore, quello che crea intersezioni multicolore, è l'unica cosa in grado di rovinarti o salvarti per il resto dei tuoi giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows