...un racconto ad episodi di un'anima nel suo viaggio nel mondo tra amori, dolori, cose, persone... vita. Emozioni che si materializzano nella mente come tanti piccoli film, parole che diventano immagini... si legge tutto d'un fiato e vorresti che ricominciasse in nuove puntate come stagione di una serie tv. La tv dell'anima... Brava Alessandra
Tutto è nell'anima
"Tutto è nell'anima" è una raccolta di frammenti di vita, di emozioni, di sogni e di magia. Perché l'anima è l'unica e vera strada maestra, è intima confidente, luce abbacinante, grande forza interiore. Introspettiva e autobiografica, un'antologia con un protagonista indiscusso: l'Amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it