Twentieth Century
Gli Swansea Sound hanno già visitato questo terreno: il loro accattivante singolo di debutto "Corporate Indie Band" era un tributo sornione a una scena musicale che aveva perso tutta la sua autenticità, con i suoi gruppi in ostaggio dei manager dei social media. In "Twentieth Century", gli Swansea Sound si spingono molto più in là, guardando agli eroi della loro giovinezza - le mitiche epoche del rock, del punk, del post-punk, dell'elettro-futurismo - e valutando se i profeti emersi da quelle scene siano stati di qualche utilità. In "Paradise", i synth-bleep elettrici evocano il futurismo datato degli anni Ottanta, con tutto il suo ottimismo sul nirvana digitale. La canzone è molto orecchiabile e potrebbe ricordarvi Magazine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it