Twitter power 2.0. Come dominare il mercato un Tweet alla volta
Dal 2006 tutte le grandi compagnie hanno capito i vantaggi di Twitter, il social network che permette di avvicinare i clienti in modo diretto, di rafforzare il brand e quindi incrementare le vendite. E’ incredibile come esistano team di persone il cui compito sia esclusivamente quello di curare i contatti su Twitter. L’autore Joel Comm è un esperto in materia e in questo libro ci illustra come usare al meglio questo strumento di marketing. Twitter, già negli Stati Uniti, e presto in Italia raggiungerà il livello di popolarità di Facebook. Anche i nostri Telegiornali, sempre più spesso citano informazioni e immagini tratte da Twitter. Contiene la prefazione di Anthony Robbins, un vero guru nel campo della motivazione, consulente di aziende multinazionali che ha portato al successo. Twitter rappresenterà una componente indispensabile per ogni azienda e ogni professionista, questa guida permette al lettore di essere in anticipo sul mercato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows