Ulisse, il caos e la teoria della relatività
Le poesie presenti in questa raccolta sono state scritte tra il 2012 e il 2023, prima della mia partenza da Trieste, durante i miei sei anni a L’Avana e al mio ritorno. Una specie di odissea personale nella quale molti di questi versi sono stati scritti direttamente in spagnolo, e pubblicati a Cuba nel volume Autobiografía no autorizada, e sono ora qui presenti nella loro traduzione (o rivisitazione) in italiano. Seguono un ordine temporale e per questo il volume può essere letto come una piccola antologia o un diario di viaggio. (Gaetano Longo).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it