L' ultima chance
Nella sede storica della Banca Lagrange & Ferrault, il potente banchiere Louis Lagrange, discendente di una stirpe aliena che colonizzò la terra duecentocinquantamila anni fa, riceve il figlio Etienne, professore di antropologia alla Sorbonne, per comunicargli l’ultima e definitiva azione concertata dalla stirpe degli Eletti, l’élite che detiene il potere sul pianeta ai danni dell’umanità, e per metterlo in guardia sull’incontro che avrà con l’appartenente a una stirpe che ostacola i loro obiettivi. Il professore entra in possesso del rapporto Soluzione finale, che decide di portare con sé a New York, dove sarà ospite del celebre fotografo Andrew Murray sì da avere tempo per studiarlo. A casa dell’artista conoscerà Vittoria, la moglie, titolare di un’agenzia pubblicitaria e Futura, la figlia, attrice cinematografica, protagonista e sceneggiatrice con Ryan Ishikawa di un film di fantascienza in lavorazione. In realtà l’eclettico Ryan è un giovane scienziato, per metà appartenente a una stirpe incorporea, gli Eterei, altamente evoluta e per metà umano, il cui obiettivo primario è costruire una Torre che emette frequenze d’amore. La lettura della Soluzione finale sarà rivelatrice per Etienne che scopre essere in atto il monitoraggio di onde radio provenienti dallo spazio, e soprattutto del metodo scelto per raccogliere tutto l’oro sparso nel mondo, elemento indispensabile per la difesa del pianeta di origine della sua razza. Il succedersi di alcuni eventi straordinari indurrà le due famiglie rivali per scopi e stirpi, Lagrange e Ishikawa, a concertare una sinergia per ostacolare l’intento aggressivo dei nemici comuni in arrivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows