Libro da leggere per i sentimenti positivi e la fiducia che lascia
L'ultima riga delle favole
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2099
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina 28 giugno 2024
-
Da una forte apatia ha inizio il percorso introspettivo e surreale alla scoperta di Tomas. Ha paura dell'amore Tomas, teme la delusione perche non si ama, deve quindi imparare a conoscersi, ad apprezzarsi per poter essere in grado di riversare questo amore su qualcun altro. La lettura, a tratti, appare lenta per il gran numero di dettagli, metafore e citazioni inseriti in ogni pagina. Astratto e romantico, consiglio di rileggerlo più volte.
-
Patrizia Padovani 22 novembre 2016
L'ho preso come regalo per un'amica che poi me l'ha passato. Ammetto che mi sono lasciata convincere da soli titolo e copertina (non sono una favola?), ma iniziamo col dire che di solito la narrativa in generale non mi attira se è fine a se stessa. Potrei citarvi un paio di titoli a questo proposito, ma stiamo parlando di altro. Be', questo è il primo libro di narrativa che mi sia piaciuto almeno un po'. Forse dipenderà dal fatto che ha quel tanto che basta da dargli una sfumatura fantasy, sarà che i personaggi sono fatti molto bene, sta di fatto che non è niente male. Ci sono pure un po' di racconti che danno una lezione su varie cose, oltre a qualche fiaba, tutto per "riabilitare" gli esseri umani all'amore. A giudicare dall'aspetto degli insegnanti e dalle "aule" può sembrare un manicomio, ma sono dettagli. Questo libro ti da il lieto fine anche se a conti fatti la storia d'amore deve ancora iniziare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it