L' ultima tentazione di Cristo (Blu-ray) di Martin Scorsese - Blu-ray
L' ultima tentazione di Cristo (Blu-ray) di Martin Scorsese - Blu-ray - 2
L' ultima tentazione di Cristo (Blu-ray) di Martin Scorsese - Blu-ray
L' ultima tentazione di Cristo (Blu-ray) di Martin Scorsese - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 75 liste dei desideri
L' ultima tentazione di Cristo (Blu-ray)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il celeberrimo film scandalo tratto dal romanzo di Nikos Kazantzakis, che racconta l'ultima, visionaria ed estrema tentazione di Cristo, ormai sulla croce, di sottrarsi al sacrificio e provare desideri ed esperienze terrene.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1988
Blu-ray
5050582944884

Informazioni aggiuntive

  • Universal, 2020
  • Terminal Video
  • 163 min
  • Italiano (DTS HD 2.0);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Patty2577
    Da buttare via!

    L'avevo acquistato senza sapere nel dettaglio il contenuto, dopo aver approfondito neanche l'ho aperto, è blasfemo....

Conosci l'autore

Foto di Martin Scorsese

Martin Scorsese

1942, New York

Martin Scorsese (propr. M. Marcantonio Luciano) è un regista statunitense. Di origini italiane, cresce a Little Italy. Ostacolato nella sua vocazione religiosa (viene espulso dal seminario per l'amicizia con delinquenti di strada), si avvicina al mondo del cinema di cui subisce il fascino sin da ragazzino. Esordisce dietro la mdp con il drammatico Chi sta bussando alla mia porta? (1969, ma l'ideazione risale al 1965) che annuncia le tematiche principali della sua successiva produzione: la predilezione per storie sulla vita violenta dei bassifondi dove prevalgono la fisicità dei personaggi e le loro pulsioni autodistruttive, la costante presenza autobiografica (dall'ossessiva educazione cattolica alle contraddizioni della cultura italoamericana), la sapiente fusione di dialoghi...

Foto di Harvey Keitel

Harvey Keitel

1939, New York

Attore statunitense. Ex marine con il naso da pugile, orgoglioso ed emblematico esempio di brooklyniano, studia all'Actor's Studio e lavora per dieci anni in teatro prima imporsi al cinema in Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno (1972) di M. Scorsese. Per lo stesso regista interpreta anche Taxi Driver (1976), conquistando la fama di attore adatto a ruoli drammatici, dolenti e incisivi. Dopo l'ossessivo I duellanti (1977) di R. Scott, nonostante l'efficace prestazione nei panni di un commissario-psicoanalista in Il lenzuolo viola (1980) di N. Roeg, la sua stella sembra offuscarsi, ma con l'inizio degli anni '90 ritorna prepotentemente alla ribalta con gli ormai proverbiali Le iene (1992) e Pulp Fiction (1994) di Q. Tarantino e con il furibondo Il cattivo tenente (1992) di A....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail