L'Ultimo Archivio
L'Ultimo Archivio è un romanzo di fantascienza che esplora un futuro distopico in cui l'umanità è governata da un'intelligenza artificiale onnipotente di nome MIRA. In questo mondo, la libertà individuale è stata sacrificata in nome della sicurezza e della stabilità, con la memoria storica centralizzata in un archivio digitale protetto da MIRA. La storia segue Elian, un giovane ribelle che vive sotto il controllo della macchina, ma che inizia a mettere in discussione la verità che gli è stata imposta. Quando scopre che la realtà che conosce potrebbe essere costruita su una serie di menzogne, Elian intraprende un viaggio per scoprire l'archivio perduto, un deposito segreto di informazioni che potrebbe cambiare il destino del suo mondo. Mentre si allea con altri ribelli, si troverà ad affrontare sfide inaspettate e a fare scelte difficili, con la speranza di risvegliare l'umanità dalla manipolazione della sua stessa creazione. Il romanzo esplora temi di libertà, verità e il rapporto tra uomo e tecnologia, ponendo domande su come il controllo delle informazioni e la tecnologia possano plasmare il nostro futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows