Ultrabliss (Splatter Vinyl)
Il nuovo e quinto album in studio dei Mother's Cake, intitolato Ultrabliss, presentato da Embassy of Music. Ispirato al film cult di Stanley Kubrick Arancia Meccanica (1971) e in gran parte libero dai vincoli strutturali delle canzoni tradizionali, il gruppo austriaco scatena la propria immaginazione musicale con le più raffinate jam e riempimenti da dancefloor. Ultrabliss unisce nove tracce estremamente varie con elementi di rock classico, krautrock e prog-rock. Neikes, che suona chitarra e tastiere dal vivo, è diventato il quarto membro della band. Il batterista fondatore Jan Haußels ha lasciato amichevolmente la band dopo le sessioni dell'album ed è stato sostituito da Alex Kerbl alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it