L'umanità nascosta dal cielo
In un luogo dai contorni sfumati, in un tempo dalle fattezze irregolari, alcune storie si sfiorarono inconsapevolmente, influenzandosi le une con le altre, tentando di trovare una posizione più comoda per assistere allo spettacolo. Straniamento, sorpresa, curiosità e una vaga inquietudine accompagnano la vita delle persone, come fidati compagni di viaggio, in un percorso che porterà a scoprire risposte non cercate e domande irraggiungibili, là dove gli occhi si dirigono quando si cerca una speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:4 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it