L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gioiello horror iraniano questo Under the Shadow che arriva finalmente sugli scaffali degli appassionati grazie alle scelte alternative della Midnight Factory. La Teheran di fine anni '80 è il contesto in cui è calata questa storia di orrori domestici e bellici con protagoniste una madre e la figlia. Politica, psicologia e leggende del luogo sugli spiriti del vento rendono assai stratificato il racconto, che non si riduce semplicemente ad apparizioni (spaventose comunque) e inquietudine ma va oltre ed abbraccia sottilmente anche una riflessione storica. Per tutti gli appassionati già stufi dello stile James Wan (Annabelle & Co.) un prodotto da riscoprire e custodire in collezione. Qualità tecnica sempre al top e packaging (edizione cartonata con booklet interno) sempre lussuoso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore