Undercurrent
Nel 1962, il leggendario pianista jazz Bill Evans collaborò per la prima volta su disco con il chitarrista jazz Jim Hall per creare l'album storico Undercurrent. Anche se si tratta di un lavoro di improvvisazione a due, è quasi impensabile che questi due giganti riempiano da soli tutti i solchi di questo disco. L'interazione ponderata tra questi due musicisti ha creato un viaggio così bello, lussureggiante ed emotivo che il loro lavoro ha influenzato molti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it