Undercurrent
Bill Evans e Jim Hall hanno registrato insieme per la prima volta nel mese di Luglio del 1959, per la realizzazione dell’LP di John Lewis “Odds Against Tomorrow”, e poco dopo si sono ritrovati ancora insieme per “Jazz Abstractions” di Gunther Schuller Jazz (registrato nel 1960). Tuttavia entrambi gli album erano con big band e lasciavano poco spazio ad una vera interazione tra il pianista e il chitarrista. “Undercurrent” rappresenta il loro terzo incontro in studio e il loro primo album in duo. In questa nuova edizione è stata aggiunta una bonus track tratta dalla stessa sessione, ma non inclusa nell’Lp originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it