Unica natura, infiniti mondi
Silloge poetica di Marco Ruini edita dal Club per l'Unesco di Modena in occasione della Giornata Mondiale della Poesia 2024. Il volume, che dispone di illustrazioni appositamente realizzate da Douglas Peter Baulos (Illinois, USA) e di una postfazione di Antonio Petrucci, è realizzato a cura di Elisa Pellacani, che firma anche la presentazione a nome del Club per l'Unesco di Modena (di cui è presidente). La raccolta è presentata nell'ex Oratorio di Palazzo dei Musei di Modena il 23 marzo (ore 16) con la partecipazione di Andrea Bortolomasi e Antonio Nesci, in rappresentanza del Comune di Modena e del Circolo La Fonte di Ippocrene.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it